Fabio Gianoli

INTERIOR DESIGNER

Fabio Gianoli


gianolifabio[at]gmail.com

0039-348 7627047

Skype. fabiogianoli81

Fabio Gianoli

KANTO’ Lecco – inaugurazione

Serata di inaugurazione per il nuovo KANTO’, feeling experience

che finalmente ha aperto a Lecco in Via Col di Lana, 6.

E’ stato un gran successo la serata di apertura con tanti ospiti e amici che hanno reso la prima serata emozionante.

In un mondo frenetico in cui il cibo spesso viene consumato di fretta, c’è un’oasi di tranquillità dove il sushi si trasforma in un’esperienza culinaria che unisce sapientemente gusto, estetica e tradizione millenaria.

Kanto Feeling Experience, sushi gourmet già rinomato a Colico, apre le porte anche a Lecco, offrendo una fusione perfetta tra la tradizione orientale e la sofisticata cucina gourmet e dove ogni dettaglio è stato attentamente studiato, dalla scelta delle materie prime di altissima qualità fino alla realizzazione degli arredi, caratterizzati da elementi più luminosi abbinati a dettagli marmo e velluti pastello e curati dall’interior designer Fabio Gianoli.

Ma è nella proposta gastronomica che Kanto si distingue davvero. La formula open sushi è caratterizzata da una selezione di prelibatezze gastronomiche, arricchite da abbinamenti creativi e sapientemente preparate da chef esperti. Ogni boccone è una sinfonia di sapori, in cui la tradizione si fonde con l’innovazione. 

Dai classici nigiri e sashimi alle creazioni più audaci e creative, ogni piatto è un capolavoro di equilibrio tra ingredienti freschi e abbinamenti ricercati. 

Prepararsi a gustare il sushi presso Kanto significa concedersi un momento di pace e piacere, lasciandosi trasportare in un mondo di sapori e profumi in grado di sorprendere ogni senso.

 

General contractor BM Italia   http://www.bmitalia.com

 

 

 

Comments are closed.